- SERIE C
- GIRONE A

36 a Giornata
siena
1cuneo
0
Marcatori: 43′ Iapichino
Marcatori: 43′ Iapichino
Prosegue il duello a distanza tra Livorno e Robur Siena. Il Padova può festeggiare a Fermo. Il Lecce aspetta il risultato di Catania-Trapani.
Nei minuti di recupero la difesa del Cuneo tira un grosso sospiro di sollievo. Il pericolo arriva da un giocatore insospettabile…
Ha rapito il cuore di milioni di italiani con la sua bellezza la brianzola che ha conquistato la fascia di Miss Cinema nel 2005.
Concorrenti muniti di tute e caschetti colorati che provano a scalare gradini saponati. Non ci credete? Eppure questo sport è già diventato virale.
Livorno contro l’Arzachena per non mettere in discussione il primo posto, Robur Siena attesa dal riscatto contro il Cuneo.
I bianconeri registrarono una sconfitta anche all’andata ma non sono stati gli unici ad essere fermati…
Un siluro da distanza siderale destinato sotto la traversa: Benedetti pregusta il gol dell’anno ma…
La giovane modella bolognese sta diventando una delle più cliccate su Instagram e a guardare le foto si capisce il perchè…
Torna alla vittoria il Livorno mentre il Padova non riesce a chiudere la questione promozione. Nel girone C il Catania rimane a -4.
Tutti i gol della 35^ giornata del Girone A di Serie C.
Con Noemi e Mirko, dagli studi di Eleven Sports Italia approfondimenti, curiosità e news su tutta la Serie C.
Marcatore: 54′ Schiavi.
La campionessa ha raggiunto un altro traguardo: apparire all’interno di un numero di Topolino.
Palestra e pole dance, la cura del proprio corpo diventa sexy
La 35^ giornata regalerà tanti derby che potrebbero essere decisivi per la vetta, come quello infuocato tra Livorno e Pisa.